la-fattoria

La Fattoria

Il pascolo fatto di erbe e fiori selvatici è, da che mondo è mondo, il cibo naturale di vacche, pecore e capre. Purtroppo, oggi, pochissimi animali allevati si nutrono di solo pascolo. La maggior parte degli allevatori ora, per produrre carne nel minor tempo possibile, li alimentano con cereali e soia, confinati in spazi esigui per la maggior parte della loro vita. Per questa ragione è molto raro vederli pascolare felici nei prati ed è altrettanto difficile poter gustare la carne sana, naturale e ricca di sapori che solo loro sono in grado di regalarci.

Al Green Park invece, vivono e si nutrono esattamente nel modo in cui le loro specie si sono evolute, in assoluta libertà, mai confinati in stressanti ricoveri e tantomeno forzati a nutrirsi ed ingrassare con insalubri diete alimentari. Hanno ogni giorno libero accesso ai nostri pascoli multi specie e durante tutta la loro vita non assumono un solo grammo di cereali, mais, soia o altri tipi di mangimi o sottoprodotti industriali ed il 100% degli alimenti di cui si nutrono cresce nei prati in cui pascolano.

Unici in Italia, alleviamo bovini da carne di Razza Australian Angus Lowline, i soli in grado di produrre in tempi brevi, con la sola erba, senza il contributo di alcun supplemento alimentare, carne Grassfinished di superiore qualità.

Una parte cospicua del nostro tempo e delle nostre cure, è inoltre dedicata all’allevamento di polli e galline ovaiole che razzolano libere in una vasta porzione di frutteto e nei prati adiacenti all’orto organico che ci fornisce i prodotti che utilizziamo poi in cucina per le nostre preparazioni.